L’Associazione N. Tommaseo, nell’ambito della proposta di costituzione di una rete denominata “ReScue – Una Rete per le Scuole” (www.associazionetommaseo.it/rescue) desidera proporre a tutte i docenti e istituti scolastici di ogni ordine e grado i percorsi formativi di seguito indicati:
:: Supporto e accompagnamento nei percorsi di qualità (RAV e PdM in particolare) – Clicca qui per iscriverti (www.associazionetommaseo.it/node/712);
|
:: Percorsi di educazione al valore della solidarietà internazionale nella scuola globale – Clicca qui per iscriverti (www.associazionetommaseo.it/node/712);
|
:: Supervisione educativa, supervisione pedagogica e Lifelong learning – Clicca qui per iscriverti (www.associazionetommaseo.it/node/712)
|
:: Coding e pensiero computazionale – Clicca qui per iscriverti (www.associazionetommaseo.it/node/712)
|
:: Rendicontazione sociale – Clicca qui per iscriverti (www.associazionetommaseo.it/node/712)
La partecipazione ali percorsi di formazione è gratuita per tutti gli istituti e i docenti degli istituti che hanno richiesto l’adesione alla rete “ReScue – Una rete per le scuole”. Per tutti gli altri docenti e istituti interessati, non aderenti alla rete, è richiesto un contributo di € 150,00.